Il libro del giusto peso per sempre

Pubblicato il:
9 febbraio 2017

Categoria:
Sani come un pesce

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Arriva in libreria la nuova edizione dello storico bestseller di Debora Conti, Il libro del Giusto Peso Per Sempre, completamente aggiornata e arricchita da tanti contenuti esclusivi: esperienze vissute e tecniche messe a punto in oltre dieci anni, dal 2006 al 2017.
Il libro contiene tutto ma proprio tutto il metodo Giusto Peso Per Sempre che Debora, trainer certificata di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), porta avanti in Italia dal 2005. Grazie a lei sono dimagrite migliaia di persone, frequentando i suoi seminari o anche solo leggendo questo libro.
Con questo metodo si impara il funzionamento della mente, si comprende come e perché si formano alcuni comportamenti “non produttivi” e diventa quindi più facile modificarli a proprio vantaggio e ritornare al giusto peso.

Questo libro ti insegnerà a:
- mangiare solo quando hai davvero fame e non per nutrire carenze emotive;
- capire il linguaggio della mente: diventerà la tua più potente alleata;
- conoscere le sette mosse per tornare al giusto peso, riacquistare il benessere e modellare il tuo corpo;
- abbandonare per sempre comportamenti compulsivi, bulimici e anoressici;
- essere padrone delle tue scelte e dei tuoi comportamenti.

All’interno del libro troverai le informazioni per accedere ai contenuti audio e video gratuiti, da ascoltare e guardare online o scaricare.

Il libro del giusto peso per sempre

Debora Conti

Il libro del giusto peso per sempre

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le regole dello "slow eating": Il libro del giusto peso per sempre


Basta con le diete, gli alimenti proibiti, le rinunce, i sensi dicolpa. Basta con il cibo usato come antidoto allo stress, allarabbia, al vuoto......

Il linguaggio segreto del volto


Un libro importante per capire meglio il prossimo e noi stessi e costruire rapporti personali e professionali soddisfacenti.

Messaggio per un'aquila che si crede un pollo


"Spiritualità significa risveglio. La maggior parte delle persone, pur non sapendolo, sono addormentate... Non arrivano mai a comprendere la......