Pillole di Stelle - gennaio 2015

Pubblicato il:
22 dicembre 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle:  gennaio
 
Ariete: se dicembre ci aveva abituati a ritmi ben più sostenuti, ora, che il passo delle stelle si fa più normale, il loro silenzio ci sembra assordante. Preparatevi ad un mese tranquillo, fatto apposta per guardarvi dentro.          
Toro: non crediate che gennaio giunga in punta di piedi. Preparatevi invece ad un ritmo cosmico (e terreno) intenso sebbene mai davvero stressante. Senza fretta, inseguite i vostri sogni, i progetti.         
Gemelli: godrete di un nutrito drappello di pianeti amici, forze alleate che sapranno tenere alto il tono del primo mese dell’anno. Inseguite soprattutto le vostre passioni, tutto ciò che amate e che vi stimola.      
Cancro: liberi, come siete ora, da tutte quelle opposizioni che la stagione vi aveva imposto, saprete dedicarvi alle cose più importanti con naturalezza e convinzione. Considerazioni e bilanci importanti con la Luna del giorno 5.        
Leone: dopo essere sopravvissuti a Saturno e ai suoi strali, affrontare le piccole opposizioni stagionali non sarà proprio un problema. Fate ogni cosa con calma, senza fretta o pretese. Siate meno esigenti con voi stessi.             
Vergine: ricordatevi che ora Saturno vi rallenta, insomma meglio non sfidare Marte e le sue ostilità, perché correre non vi servirebbe a nulla. Vivete piuttosto ogni cosa nel rispetto dei modi e dei tempi.    
Bilancia: i tanti pianeti in trigono sono, per voi, garanzia di un gennaio dalle energie buone, fluide, scorrevoli. L’amore sarà però intenso e fortunato solo nella  prima metà del mese, poi dovrete conquistarvelo.      
Scorpione: l’assenza di Saturno, insieme alla grande amicizia di Marte, sono gli ingredienti che fanno presagire un gennaio dalla G maiuscola. Il 2015 inizia carico di promesse e di idee. Fatene tesoro.   
Sagittario: iniziate a confrontarvi per davvero con Saturno, ma le altre stelle sanno che non è troppo facile e, bontà loro, vi daranno una mano. Insomma nulla di traumatico, solo il bisogno di abituarvi all’ingombrante pianeta.         
Capricorno: il cielo di gennaio vi promette tranquillità e non troppo rumore. Si tratta di un mese pratico, che ama la concretezza, durante il quale saprete, se necessario, farvi da parte per dedicare attenzione a ciò che merita.
Acquario: presto molte stelle saranno nel vostro segno, a festeggiare la stagione che, tra poco, vi apparterrà. Godrete insomma di energia e di benessere, intanto Marte rende la quotidianità più leggera. La Luna del 20 vi fa promesse.
Pesci: rimboccatevi le maniche e passate all’azione. Un consiglio che vi giunge direttamente da Marte, pianeta che, dal giorno 12, vi colmerà di energia e di voglia di fare. Ricordatevi che Saturno vi osserva, e lui ama i tipi laboriosi.   
       
L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​  ​​
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di Stelle - gennaio 2018


Pillole di stelle: gennaio 2018Ariete: tocca a Urano, lento astro dei cambiamenti veloci che da questo mese promette di ricominciare a funzionare. Un......

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......