Pillole di stelle - Marzo

Pubblicato il:
20 febbraio 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da un Marte retrogrado, in maggiore crescita e consapevolezza interiore. Magia delle stelle.   
  
Toro: la quadratura di Venere, insieme alla retrogradazione di Saturno, renderanno le vostre relazioni più complesse e impegnative del solito. Cercate di non aggiungere tensioni a quelle esistenti, migliorate il vostro modo di rapportarvi al prossimo.    

Gemelli: il segno godrà di buone stelle per tutto il mese. Mercurio vi aiuta a fare le cose che più vi piacciono, Giove promette di migliorare il tono degli affetti. Tutto bene, certo, ma non esagerate con lo sforzo fisico. La mente corre più del corpo.

Cancro: Giove e Venere sono i pianeti che più contribuiranno a rendere questo mese tonico e intimamente sereno. Riprendono i progetti, crescono le idee, e voi vi rimettete in moto sfidando Marte e le piccole pigrizie dell’anima.    

Leone: le questioni pratiche, economiche, il lavoro, questi gli ambiti per i quali il vostro segno potrebbe tribolare maggiormente nelle prossime settimane. E Marte minaccia di rendervi davvero poco diplomatici e molto insofferenti. Peccato.        

Vergine: la Luna Nuova del 1 marzo parla chiaro. Ha per voi inizio una nuova fase nella quale dovrete ricominciare a credere nel vostro futuro costruendo e osando di più. Finisce, per ora, la fase del prudente consolidamento, cambiano le energie.  

Bilancia: Giove vi consentirà di godere di un clima pratico e professionale più leggero, respirabile, armonioso. Le cose si rimettono in marcia, ma voi potreste avere davvero poche energie. Sforzatevi un po’, sarete ampiamente ricompensati.  
  
Scorpione: Giove e Saturno, protagonisti del cielo di marzo, vi offrono una grande opportunità: grazie ai loro influssi, infatti, potrete ripartire, crescere e costruire sempre in maniera attenta, sostenibile, solida. Incredibilmente cauti.      

Sagittario: Giove vi fa fare pace con l’amore e con le questioni pratiche che, forse, hanno contribuito a rendere meno fluida la vostra relazione. Ogni cosa sembra trovare lentamente la sua soluzione, e voi potete amare di più.  

Capricorno: dovrete giocare una sfida molto importante. Decidere se dare retta a Saturno e a Marte - che vi vorrebbero cauti e arrendevoli perché condizionati dalle immancabili tensioni - oppure a Giove che ci dice che è questo il momento di fare.   

Acquario: troppe le forze che, in cielo, si muovono in maniera maldestra, goffa.  Insomma non sembra essere il caso di osare, di compiere grandi passi. Meglio recitare la parte di quelli che osservano e che aspettano il momento migliore.

Pesci: la Luna Nuova in trigono ad un Giove quasi diretto, indica che per i Pesci le cose si stanno rimettendo davvero in moto. Guardate con fiducia al mese, soprattutto per le questioni professionali, pratiche e di lavoro. Buone sorprese.   

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​ 
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - marzo 2016


Ariete: tantissima l’energia e la voglia di fare in vista della vostra stagione che, quest’anno, inizierà nelle prime ore del giorno 20. Fate......

Pillole di stelle MARZO 2017


Pillole di stelle: MARZOAriete: Marte e Venere vi obbligheranno a tenere sempre acceso il dialogo, lo scambio con la persona che amate. La Luna......

Pillole di Stelle - Giugno


Ariete: certamente ora Marte vi garantisce un mood ed una forza personali migliori, più sicuri e determinati. L’amore avrà un gusto pratico, le......