Pillole di Stelle - gennaio 2018

Pubblicato il:
21 dicembre 2017

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: gennaio 2018

Ariete: tocca a Urano, lento astro dei cambiamenti veloci che da questo mese promette di ricominciare a funzionare. Un nuovo movimento che porta con sé una importante promessa di cambiamento. Stiamo a vedere.

Toro: le Lune del mese, forti e grandi, vi convinceranno del bisogno di rimettere in ordine rapporti e relazioni dopo l’abbuffata di sentimenti di fine anno. Fatelo soprattutto nella seconda parte di gennaio, quando sarà facile.

Gemelli: dopo molte settimane di incertezza e di dipendenza da persone e situazioni, finalmente i Gemelli perfezionano il benessere ritrovato (iniziato con Saturno) per godersi questo presente fatto su misura. Sorridete.

Cancro: le Lune del mese vi riguarderanno da vicino. La prima, del giorno 2, vi aiuterà a fare le prime considerazioni dell’anno, la seconda, del giorno 17, vi darà invece la forza per prendere l’iniziativa e conquistare il vostro futuro.

Leone: dopo un inizio d’anno davvero libero e fantasioso, le vostre energie migliori vi interesseranno tra il 7 e il 10. Godrete di grandi forze per fare, per dire e costruire. Importanti bilanci e considerazioni con la Luna di fine mese.

Vergine: finalmente, e dopo molte settimane, Mercurio smette di legarvi a situazioni e questioni di cui non avete più voglia per restituirvi un look più leggero, più normale e sopportabile. Amori e passioni dopo il 20.

Bilancia: Saturno, con la sua quadratura, non sembra farvi troppa paura, anzi. Perché nelle prossime settimane le stelle vi convinceranno a vivere in modo allegro, ottimista, spensierato. Ottima reazione alle minacce del destino.

Scorpione: godetevi un altro mese fatto della forza di Marte e dell’ottimismo appassionato di Giove, i due grandi pianeti che vi faranno compagnia nel primo mese del 2018. Con loro vi divertirete crescendo, diventando.

Sagittario: bye bye Mercurio, pianeta che vi ha infastidito a lungo con i suoi dubbi e le sue inutili lamentele. Ora vi godete una forza speciale fatta di passione, di risposte, di occasioni fatte per sentirvi al massimo.

Capricorno: il vostro segno inizia a essere piuttosto affoltato, ma la cosa non vi disturba affatto. Al contrario, questo potrebbe essere un momento favorevole per i chiarimenti, per la definizione di nuovi ruoli e di regole.

Acquario: dopo una prima parte di mese tutto sommato calma, tranquilla, dal 18 in poi il vostro segno si farà affollato e rumoroso. Approfittatene per compensare i silenzi che Saturno, ora defilato, sembra rendere attuali.

Pesci: ora che la leggerezza fa nuovamente parte del vostro presente, potete provare a immaginare qualcosa di bello, di speciale. Speciale come le giornate che vanno dal 7 al 16, e che vi porteranno entusiasmo, passione.

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di Stelle - Maggio 2016


Pillole di stelle: MAGGIO​Ariete: i tanti pianeti retrogradi (Marte in primis) rendono un po’ incerta la vostra stagione. Le stelle vi promettono......