E l'eco rispose
Uscito in Italia nel 2013, il terzo eccezionale romanzo di Khaled Hosseini non ha disatteso le aspettative. E l’eco rispose ha spopolato nel nostro Paese come nel resto del mondo, regalando ai lettori una nuova emozionante storia, che si snoda attraverso generazioni e continenti, approfondendo la complessità dei sentimenti nei rapporti umani, in particolare in quelli familiari: tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle. Anche in quest’ultimo libro - come nei due precedenti longseller dell’autore, Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli, - il talento di Khaled Hosseini si esprime in modo magistrale nel narrare storie cariche di vita, che fanno riflettere e commuovere; nel disegnare personaggi ricchi di umanità, in cui è facile riconoscersi; nel raccontare un Paese come l’Afghanistan, dilaniato dalla guerra e dalla violenza, ma in cui è ancora possibile sperare di costruire un futuro migliore.
Con quest’ultimo grande romanzo, tutti gli indimenticabili bestseller dell’autore sono disponibili in edizione Pickwick.
Khaled Hosseini
E l'eco rispose
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

E se veste Prada...
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Andy era una terrorizzata assistente nelle mani della terribile Miranda Priestly, personalità......

COMMENTI: