Pillole di stelle - Marzo 2015

Pubblicato il:
17 febbraio 2015

Categoria:

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Pillole di stelle:  MARZO
 
Ariete: dimenticatevi la quiete, dite addio alla tranquillità. Per buona parte del mese, la presenza comune di Marte e di Venere renderà decisamente intense le vostre giornate. Arrendetevi alla passione.     
​      
Toro: è il momento di decidere che vi meritate di più. Fatelo con la Luna Piena del giorno 5, ripromettetevi di chiedere qualcosa al vostro cielo. Vedrete che, a breve, sarete generosamente accontentati.     
    
Gemelli: l’effetto combinato di Mercurio (in quadratura) e di Saturno (retrogrado) potrebbe porvi più di una domanda circa la qualità del vostro presente. Armatevi di pazienza, non date peso alle piccole cose.        

Cancro: lentamente, ma inesorabilmente, molte forze del cielo smetteranno di angustiarvi e riporteranno un clima accettabile tra le vostre tribolate stelle. Attenzione ad un partner parecchio incerto da metà mese.       
   
Leone: sembra proprio che, ultimamente, abbiate premuto sul pedale del piacere e del divertimento. Così, ora dovete affrontare i postumi della festa, e un partner che non sembra sapere bene cosa vuole.             

Vergine: le Lune vi metteranno spesso alla prova consentendovi di prendere l’iniziativa (il 5) e poi di trarne le debite conclusioni (il 20). La vostra energia è aperta e disponibile, il resto dipende dagli altri.       

Bilancia: percepirete un lento ma costante miglioramento. Perché il numero dei pianeti che si dispongono in opposizione va calando. Migliori le relazioni, più facile e disteso il dialogo. Aprite le stelle al futuro.      

Scorpione: la stagione opposta alla vostra si avvicina e, con essa, iniziano le opposizioni. Giocate d’astuzia e d’anticipo, prestate più attenzione all’amore e alle meccaniche di coppia. Servirà.  

Sagittario: marzo porta con sé una buona dose di incertezza e di confusione. Ma ricordate che l’ordine e la logica devono partire da voi, insomma non aspettatevi che siano gli altri a cambiare.           
Capricorno: ammorbidite le vostre energie più intime, rallentate il passo e il respiro. Le stelle parlano di una imminente incertezza che si diffonderà intorno a voi, correre non vi servirebbe.

Acquario: assumente un atteggiamento più cauto, prudente, previdente. Non abbiate fretta di fare, perché non sempre le stelle vi aiuteranno. Saturno, in particolare, sarà più maldestro e imbranato dal giorno 14.

Pesci: l’arrivo di Mercurio, insieme alle Lune del mese, saranno l’indicazione di questioni affettive e amorose ancora in primo piano dopo un periodo di calma relativa. Decidete di prendervi cura di chi ne ha bisogno.             
 
 L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​  ​​
   

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di stelle - aprile 2015


Pillole di stelle:  APRILE Ariete: finalmente Giove si rende utile accendendo, per voi, la fortuna, aprendo le sue porte alla crescita, ai......

Pillole di stelle - agosto 2015


Ariete: piacere e divertimento, in perfetto stile estivo, passano dalle idee alle intenzioni. Vivete la stagione in modo pratico, concreto,......