Pillole di stelle - luglio

Pubblicato il:
19 giugno 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

 Ariete: sarà il mese della rivincita, della riscossa, del compenso per tanta pazienza e capacità di attendere. Giove sarà vostro amico dal giorno 16, il Sole dal 22, Marte smetterà di ostacolarvi il 26. La vostra strada si fa luminosa e fortunata.         

Toro: sebbene Giove e Marte minacciano di rendere questo mese poco interessante o svogliato, per il Toro sembrano aprirsi le porte di Saturno. Il pianeta sarà ora meno maligno e insopportabile, l’aria si fa più leggera     

Gemelli: Venere è il pianeta che vi ci vuole in estate. Perché vi consente l’esercizio del piacere, del divertimento, della bellezza. Giove, in sestile dal giorno 16, per un anno aiuterà l’amore e il lavoro dei Gemelli.   

Cancro: perdere Giove non è mai bello ma è possibile. Forse novità e sviluppi non saranno più così frequenti, ma almeno potrete rilassarvi e riprendere possesso delle vostre energie. Cresce la tranquillità interiore.       

Leone:  Giove inizierà in luglio il suo transito lungo un anno nel Leone. Per voi si aprono le porte della fortuna, della crescita, delle occasioni che vi consentiranno di esprimere ciò che davvero sapete e potete dire.            

Vergine: sarà un mese durante il quale il vostro segno riprenderà possesso del suo modo di relazionarsi imponendosi, se necessario, con persone e  situazioni. Non avete più voglia di scherzare o sopportare. Game over.      

Bilancia: ricorderete questo mese come quello delle cose che finalmente si sbloccano, che trovano una via d’uscita, una soluzione. L’effetto congiunto di Marte e di Giove, infatti, vi aiuterà a uscire allo scoperto, essere protagonisti. 

Scorpione: la cattiva notizia è Giove in quadratura, un ostacolo per la vostra crescita pratica e professionale. Quelle buone sono invece la forza e la capacità di saper reagire ad ogni stimolo e situazione. La vita si fa più divertente.    

Sagittario: aspettavate da tempo questo momento, il frangente nel quale l’amatissimo Giove vi guarda con sguardo benevolo e vi aiuta a migliorare, a crescere, a stare meglio. Inizia ora la vostra fortuna tra le stelle.      

Capricorno: siete probabilmente il segno che più beneficerà di questo mese. Le energie del cielo si rimettono in moto, tutto diventa improvvisamente più facile, naturale, fortunato. Ve lo siete davvero meritato.       

Acquario: ora le stelle vi invitano a concentrarvi di più sul vostro cammino di vita, sul destino e sulla fortuna che possiamo fare da soli. Ogni cosa ha un prezzo, ma vale la pena di provarci. Non restate ai bordi del tempo.  

Pesci: ora che Giove non vi è più d’aiuto e che Saturno si fa deciso e determinato non è più il tempo del dormire. Le stelle non vanno in vacanza, i Pesci devono ora saper dimostrare di essere cresciuti.        
 
 
 L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​  
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......

Pillole di stelle - Luglio 2015


Pillole di stelle: LUGLIOAriete: idee, forze, energie, tutto si muove e si agita dentro di voi rischiando di rendere il mese non sempre facile e......