Pillole di stelle - Febbraio

Pubblicato il:
20 gennaio 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Pillole di stelle:  febbraio
 
Ariete: Marte, Giove e Venere, ancora in difficile aspetto, tengono alta la tensione astrologica del segno. Ma dopo un inizio incerto, ecco che la vostra forma fisica e la qualità della comunicazione miglioreranno dal giorno 13.    

Toro: il nuovo mese sembra portarvi un po’ di provvidenziale fortuna con le questioni economiche, i guadagni, gli scambi e il piacere. Mercurio sarà vostro alleato fino alla metà del mese, approfittatene per vivere senza risparmiarvi.    

Gemelli: Mercurio vi spingerà a provare, vi renderà audaci, curiosi, a volte un po’ troppo. Così potreste trovarvi in terreni minati, ma niente panico: saprete comunque porre rimedio e migliorare rapidamente la situazione. 

Cancro: la mente, le idee, le ispirazioni saranno particolarmente attive nei primi giorni di febbraio. Il che sarà un bene, perché a metà mese la Luna Piena vi indurrà a prendere decisioni di tipo pratico. Le idee saranno così davvero preziosissime.    

Leone: Mercurio ronza nel vostro cielo come una fastidiosa mosca estiva. Questioni e vicende pratiche o economiche saranno molto attuali ma fortunate solo nella prima parte di febbraio. Decisioni e bilanci improrogabili a metà mese.      
 
Vergine: Mercurio colorerà il vostro mese di energie e di forze vitali piuttosto alterne e incostanti. Incerti, seppure brillanti e divertenti, nella prima parte del mese, seri e responsabili – dunque meno sorridenti – negli ultimi giorni di febbraio. 

Bilancia: un mese tranquillo, ma che vedrà le vostre facoltà pratiche e mentali favorite (e benedette dalle stelle) solo nella seconda e terza decade del mese. Meglio non ostinarsi in grandi sforzi nei primi giorni di febbraio.   

Scorpione: in questo periodo non volete fate troppo rumore, seppure le cose non sembrino andare affatto male. Preferite semplicemente muovervi senza dare nell’occhio, mostrare forza e fortuna senza esibire. Noblesse.      

Sagittario: non sembrate fidarvi troppo di Mercurio, ovvero delle vostre relazioni e dei rapporti professionali. Come darvi torto, tutto sembra infatti muoversi troppo velocemente. Compirete importanti considerazioni grazie alla Luna di metà mese. 

Capricorno: nei primi giorni del mese potreste dare l’impressione di essere distratti, poco attenti e vitali, mai davvero coinvolti con quanto accade attorno a voi. Preparatevi però ad un finale di mese molto più vivace e appassionante.   

Acquario: le vostre energie mensili potrebbero concentrarsi sull’amore e sulle relazioni più importanti. Mercurio, infatti, rende impellente il bisogno di vivere secondo precisi canoni di piacere. Prenderete le vostre decisioni a metà mese.  

Pesci: un mese complessivamente tranquillo che, però, non vi risparmierà questioni e vicende legate all’amore e ai sentimenti. Ricordate che le stelle vi proteggeranno nella prima metà del mese, cautela nei restanti giorni.  
 



L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​ 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - febbraio 2016


Pillole di stelle: FEBBRAIOAriete: la vostra energia non è in discussione, ma le vostre relazioni sì. Dovrete probabilmente portare pazienza con......

Pillole di Stelle - febbraio 2018


Pillole di stelle: febbraioAriete: grazie alla solida alleanza di Marte, ora niente e nessuno sembra potervi impedire di credere nel futuro, nelle......

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......