Pillole di Stelle - febbraio 2018

Pubblicato il:
19 gennaio 2018

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: febbraio
Ariete: grazie alla solida alleanza di Marte, ora niente e nessuno sembra potervi impedire di credere nel futuro, nelle cose che vi appassionano. Forse però dovrete farlo da soli, perché non sempre gli altri sapranno condividere.

Toro: Venere sarà una alleata davvero fortissima, capace di farvi sentire al centro esatto del presente. Una preziosa energia che vi consentirà di prendere (o di accogliere) una decisione professionale a metà del mese.

Gemelli: Mercurio vi aiuterà a vivere come piace a voi, ovvero in modo rapido intenso, appassionato. Attenzione all’amore fino al giorno 13, perché non sempre il dialogo sarà possibile. Il lavoro diventerà importante dal 18.

Cancro: sebbene Saturno spesso vi voglia mettere di fronte alle vostre responsabilità, grazie alla caldissima amicizia di Venere saprete come conservare e proteggere un umore sempre buono, solido, brillante. Aiutate chi prende una decisione.

Leone: se nella prima parte del mese sarete spesso messi in discussione – forse perché non sempre capaci di credere in persone e situazioni o di rispettarne i tempi – nella seconda parte del mese potrete finalmente sorridere.

Vergine: è arrivato il momento di mettervi in gioco, di farvi forti di una ritrovata energia e consapevolezza per provare a reagire, a fare di testa vostra. La lentezza di qualcuno potrebbe però innervosirvi proprio a metà del mese.

Bilancia: nella prima parte del mese lasciate libertà di parola alle passioni, alle idee e alle occasioni per provare a divertirvi, a vivere come più vi piace. Poi accettate che ogni cosa rallenti e si faccia meno fluida, meno brillante.

Scorpione: anche se Marte vi spinge a impegnarvi di più e meglio a livello pratico, Venere (ora fortissima e in ottima posizione) rappresenta un invito costante a divertirvi, a non pensare. Dovrete trovare un giusto compromesso.

Sagittario: Giove vi farà fare spesso i conti con gli entusiasmi, con le energie vitali, con la capacità di accettare e di farvi coinvolgere da qualcuno in idee e iniziative. Potreste essere insomma più pigri del solito, ma niente di importante.

Capricorno: finalmente riuscite a mettere da parte premure e tensioni per mostrare solo la vostra componente migliore, quella che ci crede e che si muove in modo gradevole, intelligente, ottimista. Per questo tutto risulterà più facile.

Acquario: fino al giorno 10 Sole e Mercurio potrebbero rendervi piuttosto insofferenti, spesso incapaci di saper attendere il momento adatto per ogni cosa. Dolcezza e diplomazia saranno invece molto più frequenti in seguito.

Pesci: ora che Giove e Venere (ovvero i vostri pianeti preferiti) vi fanno compagnia, sembrate godere di un tono davvero buono, solido. E con l’arrivo di Mercurio (il giorno 10) anche l’amore potrebbe darvi qualche soddisfazione in più.

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  
 


COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Febbraio


Pillole di stelle:  febbraio Ariete: Marte, Giove e Venere, ancora in difficile aspetto, tengono alta la tensione astrologica del segno. Ma......

Pillole di Stelle - Settembre


Pillole di stelle:  SETTEMBRE Ariete: tenderete a vivere più di ottimismo, di faciloneria che di logica o di perizia. Giove vi incanta ma......

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......