Febbraio da brivido con i thriller Pickwick

Pubblicato il:
21 febbraio 2018

Categoria:
Amici da incontrare

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Segreti sepolti dal destino, o nascosti dalla colpa. Ricordi smarriti nell’oblio, pensieri e immagini che riaffiorano dalla memoria. Paure e desideri mai dichiarati. Vite parallele, delitti inconfessati e inconfessabili dentro e fuori le mura domestiche, e verità che vengono a galla tanto inaspettate quanto sconvolgenti.
Questo è molto altro potete trovare nei thriller psicologici targati Pickwick che vi aspetteranno nelle prossime settimane in tutte le librerie e su tutti gli store.
Il primo in ordine cronologico, in realtà già uscito il 6 febbraio 2018, è L’uomo di casa di Romano De Marco, thriller di ambientazione americana, dal ritmo serrato, ricco di colpi di scena, e vincitore del Premio dei lettori al Premio Scerbanenco 2017. Una storia in cui la tensione psicologica è palpabile dalla prima all’ultima pagina e in cui la protagonista Sandra, dopo il misterioso omicidio del marito, indaga nelle pieghe di un passato a lei nascosto per riappropriarsi della verità e della propria vita.
Sempre le donne sono protagoniste nel romanzo La gemella sbagliata di Ann Morgan, in uscita il 13 febbraio. Un thriller decisamente non scontato e che in molti hanno paragonato a La ragazza del treno di Paula Hawkins (già in edizione Pickwick BIG). Di grande interesse per la profondità della costruzione psicologica dei personaggi, La gemella sbagliata racconta la storia di uno scambio d’identità tra due gemelle, che, nato per gioco, intrappola a poco a poco le due protagoniste, Helen e Ellie, in un incubo da cui è difficile uscire.

E, infine, non perdetevi l’uscita sempre nel catalogo Pickwick, e sempre a Febbraio, dell’eccezionale thriller di Alafair Burke, Una perfetta sconosciuta, che ha ripercorso il successo del precedente romanzo della stessa autrice: La ragazza nel parco (già in edizione Pickwick BIG). La storia di Alice Humprey, protagonista apprezzata, fra gli altri, anche da Michael Connelly che la definisce come «uno dei personaggi più riusciti di Alafair Burke», non delude per originalità e suspense.
Insomma, un febbraio incandescente per tutti gli amanti del thriller, che avranno solo l’imbarazzo della scelta!
VOLTATE PAGINA CON PICKWICK!

L'uomo di casa

Romano De Marco

L'uomo di casa

La ragazza del treno

Paula Hawkins

La ragazza del treno

Una perfetta sconosciuta

Alafair Burke

Una perfetta sconosciuta

La gemella sbagliata

Ann Morgan

La gemella sbagliata

La ragazza nel parco

Alafair Burke

La ragazza nel parco

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autumn in Pickwick


Le prime giornate fredde, tazza di tè fumante in mano: l’autunno è la stagione ideale per leggere. Ma quali titoli scegliere? Il catalogo......

Prepariamoci al Natale con Pickwick!


Non vogliamo necessariamente suggerirvi di regalare un libro Pickwick ad amici e parenti (anche se non esiste regalo più apprezzato e coinvolgente......

Natale in casa Pickwick


Natale in casa Pickwick!Se siete indecisi sui doni di Natale il nostro consiglio è di regalare un bel libro (o anche farvelo regalare!). Il catalogo......