Tuffati in un mare di sconti: - 25% fino al 15 luglio
Pickwick sa festeggiare l'arrivo dell'estate e anticipa gli sconti con una promozione da non perdere: -25% su tutti i titoli in catalogo, esclusa la collana Wellness, fino al 15 luglio!
Scegliete il mare che fa per voi e lasciatevi trasportare dalle onde della lettura. Tuffatevi in un mare di...
Suspense con La ragazza del treno: il bestseller internazionale di Paula Hawkins arriva in edizione tascabile. Una thriller serrato, una protagonista che - spiando gli altri - scopre anche se stessa. (dal 4 luglio in libreria)
Letteratura con Le colpe dei padri di Alessandro Perissinotti: uno dei romanzi più belli degli ultimi anni, finalista al Premio Strega, una storia che ci riporta indietro negli anni in un'Italia di conflitti e scelte.
Musica leggendo la biografia del grandissimo David Bowie. Non c'è molto da aggiungere: mettete su Life on Mars, godetevi il genio e scoprite la sua vita.
Regalità: sovrana inglese più longeva di sempre, donna gelida ammorbidita dagli anni e dai nipoti, piegata al volere del suo popolo in quella lunga estate in cui Diana morì, Elisabetta non ha mai perso l'aurea di intoccabilità che la circonda. God save the Queen!
Brutti sogni: che non sono incubi, perché c'è una sottile differenza. Solo Stephen King può accompagnarvi in questo tuffo!
Emozioni con le pagine di Nicholas Sparks: Nei tuoi occhi è un crescendo di passioni, paure, scoperte che vi terrà incollati dalla prima all'ultima pagina.
Che altro dirvi? Buon sogno di inizio estate con Pickwick!!
Paula Hawkins
La ragazza del treno
Alessandro Perissinotto
Le colpe dei padri
Wendy Leigh
Bowie 1947-2016. La biografia
Stephen King
Il bazar dei brutti sogni
Nicholas Sparks
Nei tuoi occhi
Antonio Caprarica
Intramontabile Elisabetta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

E' sempre l'ora di Pickwick -25%
È sempre l’ora di Pickwick, semplicemente perché è sempre l’ora di… Amare....... Una città come Parigi in cui i protagonisti......

COMMENTI: