Sveva Casati Modignani

"Una vita a raccontare storie"

In occasione dei 35 anni dall’uscita del suo romanzo d’esordio, ecco un’elegante edizione speciale per festeggiare le protagoniste indimenticabili dei suoi libri: Anna, Saulina, Giulia, Caterina, Léonie.

Donne vere, che amano, soffrono, sperano e combattono. Donne che la penna di Sveva anima con un fascino unico, facendo vivere loro storie appassionanti e indimenticabili.

Anna dagli occhi verdi

Ai funerali del ricco e potente Cesare Boldrani gli sguardi sono tutti puntati su Anna, l’unica figlia e sua erede universale. Costretta a confrontarsi con il proprio passato, ma soprattutto con quello del padre, Anna ripercorre una storia intensa, densa di eventi drammatici, grandi amori, straordinari successi.

Saulina

Minacciato da un pericolo mortale, il celebre chirurgo Alessandro Valera cerca nel passato della propria famiglia la chiave per svelare un segreto decisivo per la sua sorte. E, rovistando tra vecchie carte, s’imbatte in Saulina, una sua antenata tenera, intraprendente e appassionata…

Disperatamente Giulia

Lei è una scrittrice affermata, lui un celebre chirurgo. Alle spalle hanno storie molto diverse, ma il sentimento che li unisce è tale da ripagarli di tutte le amarezze. Fino a quando lo spettro di un terribile male e un’accusa ingiusta minacciano di infrangere il loro sogno.

Caterina a modo suo

La scrittrice Caterina Belgrado tira le somme di un’esistenza vissuta «a modo suo»: ha avuto un marito, poi un compagno, tre figli e anche la fama. Ma ha posseduto il grande amore della sua vita solo per pochi, indimenticabili giorni. Eppure la sorte le riserva un’ultima sorpresa…

Léonie

Nella ricca famiglia Cantoni, ciascun membro nasconde più di un segreto. Non fa eccezione Léonie, che ogni anno, per un solo giorno, abbandona tutto e tutti per rifugiarsi in un romantico albergo sul lago di Como. E vivere la sua grande storia d’amore.

SCOPRI TUTTI I LIBRI DI SVEVA

Clicca qui