Polvere di stelle - Novembre 2014

Pubblicato il:
23 ottobre 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Ariete: sarà un mese forse non troppo importante o significativo. Marte, in quadratura, renderà molto intenso il lavoro, soffocante l’impegno, stancante i ritmo in ufficio. Risparmiate le energie.     
​     
Toro: alle inevitabili e ineludibili opposizioni stagionali, voi risponderete con il bellissimo trigono di Marte. Un pianeta che vi darà tutta la forza e l’energia necessarie a sfidare ogni avversità, nemico, ostacolo.        

Gemelli: Nettuno vi aiuterà a fare finalmente chiarezza in voi stessi e negli obiettivi di vita che vi siete prefissi. Ricominciate a pensare al futuro, ora il quadro appare magicamente più facile e logico.     
Cancro: malgrado un Marte...rompistelle che si opporrà per tutto il mese alle vostre energie. Ma il vostro segno saprà anche beneficiare dei tantissimi trigoni per poter esprimere bellezza, armonia e intelligenza.        

Leone:  non contate troppo sulla prima metà del mese, quando cioè molti pianeti viaggeranno in quadratura al vostro segno. Andrà molto meglio dopo il 16, umore, quando piacere e dovere godranno di un tono più leggero.  
           
Vergine: godrete di stelle simpatiche e molto utili, di astri che sapranno sempre aiutarvi ad esprimere forza, intelligenza, equilibrio e buon gusto. Se dovete sostenere delle prove allora fatelo nella prima metà del mese.    

Bilancia: un cielo guastato solo dalla netta (e noiosa) quadratura di Marte, pianeta che vi renderà spesso irrequieti e instabili influendo, in modo non favorevole, sulla qualità delle relazioni. Peccato. 
   
Scorpione: moltissime le forze del cielo che fanno il tifo per voi. Oltre ai pianeti che transitano stagionalmente nello Scorpione, potrete contare anche su Marte, astro dell’energia, che renderà brillanti le relazioni e la seduzione. 

Sagittario: mentre vi godete il bellissimo trigono di Giove, le altre stelle sembrano stare a guardare. Assaporate il silenzio del cielo, la bellezza dell’assenza di stimoli o di ostacoli caduti dall’alto.       
Capricorno: letteralmente dopati da un Marte fortissimo e saldamente seduto nel vostro segno, i Capricorni vivrano un mese da cardiopalma. Tante le cose da fare, l’entusiasmo, le opportunità. Vietato dormire.       

Acquario: la stagione non vi aiuta, perché questo è il momento in cui molti tra i pianeti più rapidi transitano in quadratura. Sopportate novembre con le sue piccole noie, l’umore sarà molto migliore dal giorno 16 in poi.   

Pesci: siete tra i segni favoriti dalle stelle mensili. Tanti i trigoni e i sestili, ovvero gli aspetti che aiutano e che migliorano le nostre energie e possibilità. Non vi resta che spassarvela sguazzando tra gli astri. 
          
L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​  ​​
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Polvere di stelle - febbraio 2015


Pillole di stelle:  FEBBRAIO Ariete: sarà un mese da vivere delicatamente, in silenzio, un momento di pace interrotto solo......

Pillole di Stelle - Giugno


Ariete: certamente ora Marte vi garantisce un mood ed una forza personali migliori, più sicuri e determinati. L’amore avrà un gusto pratico, le......

Pillole di stelle: ottobre 2014


Pillole di stelle:  ottobre Ariete: siete sempre e ancora galvanizzati da un Marte amico e di un Giove che inizia a fare sul serio.......