Polvere di stelle - dicembre 2015

Pubblicato il:
21 novembre 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Pillole di stelle:  dicembre
 
Ariete:  dopo un novembre in bianco e nero, ecco un mese molto più importante o significativo. Giove vi imporrà riflessione, l’analisi di cose passate, Urano vi aiuterà a decidere, a cambiare, Saturno vi renderà concreti.      
    
Toro: tanto tuonò che infine piovve. Finalmente, dalla vigilia di Natale, Saturno smetterà di limitarvi, di opprimervi e di distrarvi. Inizia il momento della luce, della leggerezza, del colore. Non lesinate con i sogni e i sorrisi.         

Gemelli: si direbbe che ora tocchi a voi. Se chi vi è vicino presto inizierà a dubitare e a rallentare, voi dovrete, per contro, confrontarvi con un’energia seria, solida, impegnativa. Non si faranno sconti, state crescendo.      

Cancro: le opposizioni stagionali non vi piacciono e non aiutano troppo il vostro umore. Tuttavia avrete vari motivi per cui essere sorridenti: Urano, ad esempio, saprà sbloccare situazioni di lavoro e pratiche. Credete in voi stessi.    
    
Leone:  nel mese che inizia, avrete un assaggio di cosa significhi essere i preferiti del cielo. Anche se Giove rallenterà un po’ il passo della crescita, finalmente farete la pace con Saturno. Il futuro è ora possibile, tutto si muove.        
       
Vergine: forse perché un po’ delusi da voi stessi o da qualcuno a voi vicino, nelle prossime settimane percepirete un aumento costante della forza e del peso interiore. Effetti di un Saturno presto interessato al vostro caso.    

Bilancia: se Venere si comporterà spesso male, con voi, rendendo instabile l’umore e il tono interiore, ci penserà Marte, sempre in buon aspetto, a garantire forza e colore. Tranquilli, alla fine l’avrete vinta voi.      

Scorpione: pazienza se un progetto o un’idea si areneranno sulle spiagge di Giove. Perché la cosa che più conta sarà l’uscita di Saturno, una mossa che renderà più dolce e lieve il vostro vivere. Smile, è tempo di fun. 

Sagittario: sembra proprio che tutte le stelle più importanti si occupino di voi. Lo farà Giove, rallentandovi e imponendovi considerazioni, lo farà Urano dandovi la forza di cambiare. Lo farà Saturno entrando nel vostro segno.        

Capricorno: un mese che inizierà in modo tranquillo, rilassante, rassicurante. Le stelle si muoveranno, per voi, solo nell’ultima parte del mese, quella che darà il via alla vostra stagione. Nel frattempo godetevi la quiete.        

Acquario: Marte sarà il vostro vero amico e alleato per tutto il mese, il pianeta capace di aiutarvi a sopportare questi ultimi strali planetari. Ricordatevi del 24, il momento in cui, finalmente, Saturno smetterà la guerra.   

Pesci: se Giove accrescerà, in voi, i dubbi e le incertezze (non ce n’era davvero bisogno), presto Saturno giungerà a chiedervi conto, a esigere chiarezza, determinazione, logica. Siete pronti per lui?           

L'oroscopo di Pickwick
 è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​  ​​
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - dicembre 2015


Pillole di stelle: NOVEMBREAriete: dovrete imparare a gestire meglio idee e energie, perché gli aspetti (non facili) di Marte e di Mercurio......

Pillole di stelle - aprile 2015


Pillole di stelle:  APRILE Ariete: finalmente Giove si rende utile accendendo, per voi, la fortuna, aprendo le sue porte alla crescita, ai......

Pillole di stelle - agosto 2015


Ariete: piacere e divertimento, in perfetto stile estivo, passano dalle idee alle intenzioni. Vivete la stagione in modo pratico, concreto,......