Pillole di stelle - Settembre 2017

Pubblicato il:
1 settembre 2017

Categoria:

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Ariete: dopo un’estate vissuta in modo incandescente e sempre molto attivo, ora stelle e pianeti sembrano volervi suggerire uno stile decisamente piò soft e mentale, un’energia che non esageri mai. Le idee saranno importanti soprattutto il 3 e il 16, un po’ di caos interiore il 24.
Toro: per ritrovare pace e equilibrio interiore provate a fidarvi degli altri, delle loro idee e parole. Intanto capirete di avere maggiore fortuna pratica e economica dal giorno 10 in avanti grazie alla strepitosa amicizia di un Mercurio finalmente deciso.
Gemelli: passerete da uno stile piuttosto esteriore e concentrato spesso sulle apparenze (tipicamente estive) a un modo di essere che sia invece più vero, autentico, capace di raccontarvi per quello che siete. Grandi energie psicofisiche in arrivo.
Cancro: le lune del mese vi convinceranno a puntare soprattutto sulle relazioni, ovvero sul vostro modo di comportarvi e di atteggiarvi con chi avrete accanto. Sceglierete così di fare chiarezza con qualcuno intorno al 6, di inaugurare aggiustamenti dopo il giorno 20.
Leone: le grandissime energie di agosto lentamente vi abbandonano riportandovi ad un livello normale, sereno. Dopo le passioni d’agosto sperimenterete un mood più dolce e rilassato, un modo di essere e di fare che non abbia mai premura.
Vergine: sembra proprio che tocchi a voi. E non solo perché questo è il vostro mese, ma anche perché tutto si interesserà a voi, al vostro modo di essere e di fare. Grandissime le energie ma anche l’intensità e la frequenza del vostro presente.
Bilancia: che ne direste di concedervi un mese facile e rilassato, un momento in cui non dovervi mai preoccupare di niente e di nessuno? Perché le stelle vi proteggeranno sempre un po’, perché persone e situazioni si prenderanno una pausa da voi.
Scorpione: con un tempismo davvero perfetto, e più che mai opportuno, nelle prossime settimane lo Scorpione smetterà di doversi preoccupare di tutto e di tutti per dedicarsi ai pensieri, alle intenzioni, ai sogni da trasformare in realtà in vista dell’autunno. Tocca a voi.
Sagittario: il mese vi sfiderà a ricominciare per davvero il nuovo anno. Perché tutto diventerà improvvisamente importante, imprescindibile, attuale, sia che si tratti di persone che di lavori o di situazioni di vario genere. Settembre vi chiederà qualche sforzo in più.
Capricorno: la nuova stagione vi regalerà un’energia speciale, occasioni e opportunità davvero uniche per provare a crescere. Un chiaro preludio alle novità e agli importanti cambiamenti che vi riguarderanno poi in inverno. Non abbiate fretta di far accadere le cose.
Acquario: finalmente smettono le tante opposizione che hanno reso decisamente pesante e impegnativo il vostro agosto. Finalmente ritrovate quella calma e armonia che vi servono a viere meglio con gli altri e per gli altri. Rilassatevi.
Pesci: le nuove opposizioni stagionali vi sfideranno a impegnarvi di più con gli altri e per gli altri. Perché vi troverete a gestire persone intense, bisognose di dimostrare il loro valore, la loro energia. Voi però sembrate essere sempre
protetti dalle stelle migliori.

L'oroscopo di Pickwick
 è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......

Pillole di Stelle - Settembre


Pillole di stelle:  SETTEMBRE Ariete: tenderete a vivere più di ottimismo, di faciloneria che di logica o di perizia. Giove vi incanta ma......

Pillole di stelle MARZO 2017


Pillole di stelle: MARZOAriete: Marte e Venere vi obbligheranno a tenere sempre acceso il dialogo, lo scambio con la persona che amate. La Luna......