Pillole di stelle: ottobre 2014

Pubblicato il:
22 settembre 2014

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Pillole di stelle:  ottobre
 
Ariete: siete sempre e ancora galvanizzati da un Marte amico e di un Giove che inizia a fare sul serio. L’amore potrebbe darvi qualche pensiero, ma il vostro vivere è forte e sereno. Nessuna paura.         
Toro: la prima parte del mese appare tranquilla, delicata, mai impertinente. Poi, lo spostamento stagionale dei pianeti in Scorpione, porrà qualche dubbio al Toro. Non prendete iniziative dopo il 23.       
Gemelli: sarete un po’ vittime di voi stessi, delle vostre incertezze, dei dubbi e dei rimpianti che Mercurio saprà mantenere sempre alti in voi. L’amore vi consola e vi illumina il giorno 20.     
Cancro: le Lune del mese vi accompagneranno da uno stato di grande interesse e concentrazione per le questioni lavorative verso un atteggiamento più disteso e rilassato. Dal dovere al piacere, senza scali.         
Leone: i pianeti vi danno carta bianca di fare, decidere, crescere e costruire. Le energie non vi mancheranno, così come il buon senso, il gusto e la determinazione necessaria. Tocca a voi.              
Vergine: non fidatevi di Mercurio, delle sue idee volubili, dei suoi improvvisi ripensamenti e cambi di umore. Dargli affidamento sarà un esercizio quasi sempre pericoloso. Piuttosto fidatevi delle persone che vi sono vicine.       
Bilancia: sino al giorno 23 sarete voi i protagonisti, coloro ai quali le stelle guarderanno. Ma non montatevi la testa: prudenza è consigliata nei giorni 11 e 26. L’amore invece vi accarezza il 20.     
Scorpione: aspettando le stelle. Aspettando che Sole e Venere passino finalmente al vostro segno inaugurando una stagione che si preannuncia molto intensa. Fate piani, scrivete progetti. 
Sagittario: per quasi tutto il mese, godrete dell’energia presenza di Marte, pianeta che vi garantirà sempre forza e determinazione. Anche quando il partner farà i capricci e si dimostrerà molto, troppo incerto e ideciso.        
Capricorno: i tanti pianeti che vi squadrano dalla quadratura non vi piacciono. Venere, in particolare, tiene alta la tensione sul lavoro. Concedete più spazio al piacere.       
Acquario: pazienza se Giove vi mette i bastoni tra le stelle. Voi potete contare su pianeti amici, leggeri e simpatici, e questo vi basta. Non manca l’energia e la voglia di fare. Ottime le pr.   
Pesci: se qualcuno, accanto a voi, si comporta in modo incomprensibile e capriccioso, voi non dategli retta. Non vale la pena di inseguire sogni o fantasie, concentratevi sulle cose che contano.           
 L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​  ​​
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Ottobre 2016


Pillole di stelle: SETTEMBREAriete: un ottobre sempre ricco di sfide e carico di scommesse. Dovrete infatti provare a dialogare meglio con gli altri,......

Pillole di stelle - ottobre 2015


​Ariete: sarà un mese da dedicare alla riflessione, al pensiero, ma non solo. Forse, negli ultimi mesi, avete esagerato con gli sforzi e con le......

Pillole di Stelle - Giugno


Ariete: certamente ora Marte vi garantisce un mood ed una forza personali migliori, più sicuri e determinati. L’amore avrà un gusto pratico, le......