Pillole di stelle - Novembre 2017

Pubblicato il:
23 ottobre 2017

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Ariete: ora che Giove non vi sfida più a crescere e a diventare, sembrate annoiarvi un po’. Ma ci penserà subito Marte, in opposizione dal 7 in poi, a rendere movimentato il vostro mese, soprattutto con l’amore e dintorni. Decidete di affrontare ogni cosa con calma, qualsiasi cosa Marte ne pensi.
Toro: le tante opposizioni della stagione rischiano di rendere abbastanza intenso e impegnativo il vostro momento. Intanto Venere vi renderà insofferenti intorno al 4, molto ottimisti il giorno 13, appassionati il 21.
Gemelli: ora che Nettuno sembra finalmente aiutarvi a capire meglio il vostro destino, la direzione che volete davvero prendere, non vi resta che chiedere una mano agli altri, senza complessi o imbarazzi. Ve lo potete concedere.
Cancro: sarà un mese generoso in termini di cose belle, divertenti, di situazioni capaci cioè di farvi sentire a vostro agio e di intrattenervi un po’. Non vi resta che farvi coccolare dalle stelle e dalle persone che vi amano per davvero.
Leone: sarà un mese in cui vivrete soprattutto di grandi energie interiori, di forze perlopiù intime e un po’ nascoste che vi convinceranno a concedervi lunghi tempi per pensare e per riflettere. Eppure il vostro look sarà leggero.
Vergine: ora che Nettuno finalmente vi consente di osservare in modo migliore e più lucido le persone che avete di fronte, non vi resta che provare a dire e a parlare. Perché stavolta il vostro linguaggio sembra essere vincente.
Bilancia: Marte vi rende veri e propri campioni di energia, persone cioè che sentono come importante e impellente l’uso della forza per darsi da fare, per vivere e per costruire situazioni, affetti, sentimenti. Stanchezza diffusa.
Scorpione: questa è anche la vostra stagione, e l’affollamento di astri e di pianeti nel vostro segno lo dimostra chiaramente. Non vi resta che farvi coccolare da un nuovo entusiasmo misto a fortuna. Prendete una decisione importante il giorno 18.
Sagittario: sarete spesso proiettati sugli altri, sulle persone che amate, sui colleghi e su coloro che si muovono e che lo fanno insieme a voi. Perché Saturno ormai è in declino, e voi volete ricostruire alleanze e amicizie.
Capricorno: non fatevi mai condizionare da questo stranissimo Marte, energia ora discutibile e incerta che però farà di tutto per rendere intensi e insostenibili i ritmi del lavoro, dell’impegno. Prendetevela con più calma.
Acquario: la Luna proverà a mettere l’accento sul rapporto – non sempre facile in novembre – tra vita pubblica e privata, tra impegni di lavoro e richieste d’affetto da parte di chi amate. Siate giusti e equilibrati nel decidere.
Pesci: Giove e Venere questa volta saranno una lunga e speciale promessa d’amore, di cose belle e possibili, della dolcezza che vi serve a affrontare con forza e serenità le vostre prossime stelle. Novembre vi piacerà molto.

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......

Pillole di Stelle - Giugno


Ariete: certamente ora Marte vi garantisce un mood ed una forza personali migliori, più sicuri e determinati. L’amore avrà un gusto pratico, le......

Pillole di stelle - Aprile 2017


Pillole di stelle: APRILEAriete: sarà il tempo dell’incertezza, delle cose che non sempre sanno trovare risposte, silenzi o conferme. Per questo......