Pillole di stelle MARZO 2017

Pubblicato il:
17 febbraio 2017

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: MARZO
Ariete: Marte e Venere vi obbligheranno a tenere sempre acceso il dialogo, lo scambio con la persona che amate. La Luna Nuova, che rinascerà a fine mese nel vostro segno, sarà invece un segnale di rottura, di cambiamento con un certo passato.                    

Toro: Marte sarà il vero e unico protagonista del cielo di questo segno. Ovvero energia pura per fare, per vivere e per appassionarsi a ogni cosa del presente. Un momento ideale per mettere a punto idee e progetti che hanno bisogno di intelligenza.          
   

Gemelli: dopo una prima metà di mese ancora troppo intensa o indaffarata, finalmente dal giorno 13 saprete ritrovare un po’ di pace e di calma per concedervi alla totale bellezza delle cose. Passione e tensione si alterneranno però in coppia.            

Cancro: dal giorno 10 le tensioni e le fatiche finalmente lasceranno il posto a qualcosa di migliore, di più facile e bello. Ma voi non perderete mai di vista gli impegni e le responsabilità, solo lo farete in modo più leggero. Decisioni pratiche da prendere il giorno 28.               
Leone: Venere e Mercurio sembrano voler promettere al Leone un mese particolarmente fortunato e interessante per il lavoro, per le cose da vivere e da fare. Ma, tutto questo impegno, rischia di stancarvi un po’. È normale.           
       

Vergine: il tono e la qualità del vostro presente andranno sicuramente migliorando con il passare dei giorni. Sarà insomma più facile andare d’accordo con voi stessi, godere della giusta forza per scegliere. Vi basterà aspettare.      

Bilancia: di fronte a una incertezza diffusa, frutto anche dei tanti dubbi di Giove, deciderete di buttarvi - corpo e mente - sugli altri, sulle relazioni e sulla compagnia delle persone che vi saranno vicine. Ma attenzione a non esagerare.               

Scorpione: l’opposizione di Marte, in onda dal giorno 10, vi sfiderà a calarvi nei rapporti senza mai cedere veramente il comando agli altri. Fate insomma attenzione a rispettare le precedenze e gli equilibri di coppia. Proteggetevi.     

Sagittario: dopo una partenza di mese letteralmente esplosiva – nonostante le tante incertezze di Giove, il vostro pianeta – dal giorno 10 deciderete di rallentare un po’ facendo spazio alle cose più utili, necessarie. Una decisione che vi farà bene.              

Capricorno: sarà un mese vissuto soprattutto a livello interiore, un momento che vi vedrà impegnati a preparare il terreno, a decidere percorsi e strategie necessarie a ottenere qualcosa che sia importante. Forze alle stelle dal giorno 10.      

Acquario: nella prima parte del mese vivrete soprattutto di apparenze, della voglia cioè di dare sempre il meglio e il massimo a chi vi osserva, perdendovi anche un po’ di vista. Ma Marte, nella seconda parte di marzo, vi riporterà alla concretezza.          

Pesci: con il trascorrere della vostra stagione, percepirete un lieve calo delle energie migliori, quelle che vi aiutano a compensare le incertezze di Giove. Solo Marte, dal 10 in poi, vi consentirà di avere sempre un look forte e deciso. Qualcosa che vi servirà.                         

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  



COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di stelle - marzo 2016


Ariete: tantissima l’energia e la voglia di fare in vista della vostra stagione che, quest’anno, inizierà nelle prime ore del giorno 20. Fate......