Pillole di stelle - Maggio 2017

Pubblicato il:
19 aprile 2017

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: MAGGIO
Ariete: sarete spesso alle prese con le idee, con i pensieri e gli sforzi della mente. Energie abbastanza incostanti e che vi imporranno di usare con maggiore attenzione parole, intenzioni e gesti. Intanto Venere, vostra gradita (quasi) ospite per tutto il mese, vi darà una mano con le relazioni. Funzionate.                      
Toro: dopo una prima parte abbastanza serena e sonnecchiante (come piace a voi), dal giorno 16 tutto inizierà a assumere un look molto più attivo, reattivo, intraprendente. Le Lune, intanto, vi aiuteranno a fare bilanci affettivi il giorno 10 e a prendere iniziative pratiche e economiche il 25.      
Gemelli: Marte sarà il vero e proprio protagonista del vostro mese, una presenza sicuramente ingombrante e faticosa che, però, saprà compensare (grazie alla sua forza) i tanti dubbi della mente. Importante il giorno 25, quando cioè la Luna rinascerà nel vostro segno aiutandovi a scegliere.             
Cancro: avrete a che fare con i mille dubbi – vecchi e nuovi – di Plutone, ovvero delle persone e delle realtà che vi saranno vicine. Deciderete però di provare a divertirvi intorno al 10, una scelta che vi aiuterà a non pensare mai troppo. Voglia di libertà e di leggerezza nell’ultima settimana del mese.                
Leone: userete la prima parte del mese per rimettere finalmente a posto alcune questioni pratiche e economiche che non avete più voglia di sopportare. Per poi concedervi a una ritrovata leggerezza, all’energia più nobile e intelligente che saprà come sedurvi grazie a Marte.                    
Vergine: finalmente Mercurio vi aiuta a ritrovare slancio, consapevolezza e la capacità di muovervi in modo assolutamente convinto. Una mano per affrontare al meglio le tante fatiche di Marte. Usate la testa per decidere se e quanto investire nell’impegno, se accettare le scommesse dell’energia.        
Bilancia: sebbene Venere vi costringa ancora a accettare tempi e modi degli altri, esponendovi di fatto ai loro voleri e capricci, grazie a Mercurio imparerete presto a dire quello che pensate - e che va detto - con intelligenza e un po’ di fortuna. Sarete invece prudenti (quasi sospettosi) intorno al 19.            
Scorpione: Marte si darà parecchio da fare, rendendo il vostro maggio un mese incostante, movimentato, ricco di significati. Insofferenti l’11, ottimisti il 12, allergici alle regole il 29. Il giorno 10, grazie a una Luna Piena che brillerà tra le vostre stelle, vi sarà invece finalmente chiara ogni cosa.       
Sagittario: grazie a Mercurio, in maggio il vostro segno saprà nuovamente trovare risposte e punti di riferimento nelle persone che vi saranno vicine. Ma il giorno 25 provate a cambiare qualcosa all’interno di un rapporto che ha forse bisogno di nuove energie, di parole e gesti inediti.                
Capricorno: i dubbi di Plutone pesano parecchio, ma voi siete capaci di portare con disinvoltura anche i carichi più impegnativi. Così riuscirete a comportarvi in modo libero, originale, spigliato, evitando di peccare per forza o per energia, rendendo sopportabile ogni questione in sospeso       
Acquario: sembrate avere a disposizione tutto ciò che vi serve per fare di maggio un mese mediamente leggero, simpatico e scherzoso. Soprattutto, grazie a Marte, non perderete mai di vista le passioni, tutto ciò che insomma sa come divertirvi e farvi pensare che il presente sia all’altezza delle aspettative.            
Pesci: farete spesso i conti con le forze del presente, con quelle energie incostanti (ma preziose) che non vi aiuteranno a essere troppo convinti di ciò che sapete e che potete essere, diventare. Sarà indispensabile non dare mai retta alle insoddisfazioni dell’anima, a non ascoltare le inquietudini dell’Io. 

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  

 
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......

Pillole di Stelle - Giugno


Ariete: certamente ora Marte vi garantisce un mood ed una forza personali migliori, più sicuri e determinati. L’amore avrà un gusto pratico, le......

Pillole di Stelle - Maggio 2016


Pillole di stelle: MAGGIO​Ariete: i tanti pianeti retrogradi (Marte in primis) rendono un po’ incerta la vostra stagione. Le stelle vi promettono......