Pillole di Stelle - Luglio 2017

Pubblicato il:
21 giugno 2017

Categoria:

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: LUGLIO
Ariete: sebbene Marte faccia di tutto per non rendervi mai troppo tonici o decisi, nelle prossime settimane potrete però almeno godere della dolcezza venusiana e dell’intelligente divertimento di Mercurio. Un po’ di prudenza in amore vi proteggerà dalle tensioni.                      
Toro: vi sentirete forti, sicuri, così che qualche volta deciderete di dire o di fare senza, però, aver ponderato i possibili rischi e le conseguenze. Ottimismo in onda a metà mese, insofferenza verso il lavoro o le cose che vi limitano possibile dopo il 24.         
Gemelli: addolciti dalla presenza di Venere per tutto il mese, i figli di Castore e di Polluce sapranno affrontare con garbo e tanta diplomazia le immancabili sfide di Mercurio. L’amore sarà tanto il 7 e il 14, idee e iniziative saranno invece frequenti intorno al 24. Funzionate.              
Cancro: Marte e Sole saranno le energie (maschili) capaci di rendere il vostro mese sempre intenso, speciale, qualche volta faticoso e impegnativo.  Il giorno 9 interrogate una Luna Piena (che vi riguarda da vicino) perché lei vi svelerà qualcosa circa il vostro modo di amare e di essere amati.                 
Leone: dovrete evitare di essere troppo mentali, ovvero molto concentrati sulle idee che vi farebbero perdere di vista i sentimenti, le emozioni. Da metà mese, però Marte farà la sua apparizione nel vostro segno, accelerando le energie e le passioni dell’estate.                     
Vergine: potrebbe essere un mese tutto sommato tranquillo, abbastanza facile e silenzioso. Mercurio, intanto vi renderà particolarmente dolci nei primi dieci giorni del nuovo mese, portando in alto l’amore e i sentimenti. Il tempo dei pensieri e della logica è rimandato a dopo il 25.        
Bilancia: il vostro luglio potrebbe diventare un mese speciale solo se sarete disposti a impegnarvi. Provando cioè a non ascoltare mai la premura di Marte, pianeta che proverà in tutti i modi a rendervi frettolosi, smaniosi di risultati e di conquiste. Non è il momento.             
Scorpione: sembrerebbe essere un mese tutto sommato facile, orgogliosamente estivo. Eppure le vostre energie saranno mese sempre più alla prova tanto che, dopo il 20, sarete chiamati a un impegno assolutamente inaspettato. Fate scorta di forze per non rimanere a secco.       
Sagittario: affronterete un mese votato soprattutto all’energia, alla voglia di dimostrare la vostra componente più attiva e reattiva, senza rispettare le regole e gli equilibri pubblici, di coppia. Una forza che vivrete ancora più intensamente dopo il 20 grazie, a Marte.                 
Capricorno: ospiterete la Luna Piena di luglio, ovvero un’energia che vi imporrà di pensare, di riflettere sul vostro presente e futuro. Tensioni e incomprensioni di coppia caleranno sensibilmente dopo il 20, consentendovi di chiudere il mese in armonia con tutto e con tutti.        
Acquario: sarà un luglio garbato, dolce e simpatico. Succederà grazie a Venere che vi aiuterà a sorridere, che vi preparerà certamente alla nuova opposizione marziana. Una vera sfida a comportarvi in modo mai troppo aggressivo con chi avete accanto.              
Pesci: sarete spesso mossi dalle passioni, dalla voglia cioè di vivere e di assaporare un luglio che sia intenso, caldo e avvolgente. Per una volta, però, date la precedenza agli istinti, ignorando sogni e dolcezze che ora sarebbero poco utili o appaganti.                          
 

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......