Pillole di stelle - luglio 2016

Pubblicato il:
17 giugno 2016

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: LUGLIO

Ariete: la stagione vi piace perché vi consente di vivere energie cosmiche amiche, capaci di accendervi e di farvi sorridere. Provate a diventare i veri protagonisti della vostra estate, stavolta è possibile.               

Toro: sembra essere il momento giusto per mettere da parte ogni cosa e per concedersi al relax. Un consiglio preciso che Mercurio e Venere vi danno e che fareste bene a seguire.        

Gemelli: sarà un mese intenso, fatto di rapporti e di occasioni che andranno sempre presi al volo, senza mai sprecare niente di quello che il cielo vi concede. Amore alle stelle intorno all’8.       
   
Cancro: le sorti mensili gireranno intorno alle due lune. Così potrete prendere decisioni e accettare una sfida intorno al 4, così saprete giudicare e fare importanti considerazioni verso il 19. Ogni cosa a suo tempo.             

Leone: la vostra stagione vi piace e vi galvanizza. Per questo luglio promette di essere un momento facile e leggero, un presente che vi aiuterà a vivere il meglio di ogni cosa, con consapevolezza e tanta forza.               

Vergine: Giove sarà un’energia ingombrante ma interessante. Perché grazie a lui, e alle relazioni più importanti, potrete vivere al centro esatto del presente, sempre connessi e assolutamente protagonisti del momento.   

Bilancia: le energie pratiche e personali del segno andranno lentamente migliorando con il passaggio dei pianeti nel Leone. Ecco perché, dopo un inizio di mese faticoso, le stelle risolveranno poi ogni questione.            

Scorpione: godetevi una prima parte del mese in cui la vostra forza sarà riconosciuta e apprezzata da tutti. Decidete e muovetevi nelle prime due settimane perché poi rapporti e relazioni saranno un po’ meno semplici.   

Sagittario: sarà un mese speciale soprattutto per l’amore, per la qualità dei rapporti e dei sentimenti che, inevitabilmente, vi aiuteranno ad amare in modo convinto, consapevole, competo.     
   
Capricorno: intorno al 4 fate qualcosa che aiuti il partner a capire che lo amate. Poi, verso il 19, fate una rapida considerazione di quanto avete costruito, dimostrato, espresso. Le lune vi daranno una mano.    

Acquario: tanta la fatica e la tensione che Marte ancora vi propina. Per questo avrete un grande bisogno di relax, per questo dovrete approfittare della stagione per smettere di tribolare e di innervosirvi. È importante.        

Pesci: ricercate il dialogo e la complicità con chi amate nella prima parte del mese. Fatelo perché poi non sarà mai troppo facile capirsi e trovare spunti di complicità. Venere, dal 17, vi ricorderà l’importanza delle cose migliori.                    
 
L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​


 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - marzo 2016


Ariete: tantissima l’energia e la voglia di fare in vista della vostra stagione che, quest’anno, inizierà nelle prime ore del giorno 20. Fate......

Pillole di Stelle - Maggio 2016


Pillole di stelle: MAGGIO​Ariete: i tanti pianeti retrogradi (Marte in primis) rendono un po’ incerta la vostra stagione. Le stelle vi promettono......

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......