Pillole di stelle - gennaio 2017

Pubblicato il:
21 dicembre 2016

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: GENNAIO
Ariete: avrete voglia di rimanere in disparte per godervi un mese che inizierà senza fare troppo rumore, lasciandovi il tempo e la possibilità di pensare, di capire e di riflettere meglio sul presente, su ogni cosa.                   

Toro: grazie alla forza e all’amicizia di Venere, sembrate iniziare il 2017 carichi di energia, di ottimismo e morbidezza. Poi, a fine mese, decidete di fare qualcosa di concreto per migliorare il rapporto con l’impegno, con il lavoro.            

Gemelli: Mercurio vi propina ancora parecchia incertezza, scarsa forza e un modo di comportarvi che non sempre sarà capito e apprezzato dagli altri, soprattutto tra il 4 e il 12. Raccomandata dunque molta prudenza con le parole.      
      
Cancro: tutto sembra concentrarsi intorno alla Luna Piena che, il giorno 12, brillerà proprio dal vostro segno. Quello sarà il momento giusto per capire la direzione, l’impronta da dare a questo nuovo e promettente 2017.           
    
Leone: non mancherà in voi una certa pigrizia, qualcosa che vi impedirà di muovervi e di reagire anche se e anche quando sarete piuttosto insoddisfatti del presente. Ma il Sole, in opposizione dal 19, vi aiuterà a darvi da fare.         
        
Vergine: non dovrete fidarvi di voi stessi, perché nelle prossime settimane le stelle vi renderanno poco chiari, spesso confusi e un po’ maldestri. Migliore la situazione solo dal 15 in poi, prima di allora sarà tassativa la prudenza.   

Bilancia: sarà forse un mese silenzioso, un momento in cui approfittare della calma del firmamento per fare ordine dentro di voi, tra le idee e le intenzioni. Preparate un valido piano per l’anno che è appena iniziato. Vi servirà presto.     
         
Scorpione: Marte vi coccolerà con effetti davvero speciali. Andrete così dal caos consapevole dei primi giorni del nuovo mese alla passione, senza limiti, del giorno 11, quando Plutone vi accenderà entusiasmandovi. Soddisfatti?    

Sagittario: sullo sfondo di un ottimismo reso possibile da Giove, vivrete momenti alterni e contraddittori in ambito amoroso e relazionale. Ma la colpa non sarà vostra, bensì di partner e di persone assolutamente incerte, incomprensibili.           
Capricorno: le stelle vi consigliano di iniziare il nuovo anno senza mai esagerare con gli sforzi e la fatica. Meglio insomma muoversi con calma, rispettando i labili confini che proteggono la vita privata da quella professionale.     

Acquario: in attesa dell’arrivo della vostra stagione (previsto per il 19) non avventuratevi in imprese o impegni troppo importanti, semplicemente perché non sempre ne avreste la forza, la possibilità.          

Pesci: sarete forse rapiti e stregati dai sentimenti, dalle passioni. Succederà grazie alla rara, e preziosa, presenza di Marte e di Venere nel vostro segno, qualcosa che vi farà spesso innamorare.                        

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di Stelle - Maggio 2016


Pillole di stelle: MAGGIO​Ariete: i tanti pianeti retrogradi (Marte in primis) rendono un po’ incerta la vostra stagione. Le stelle vi promettono......