Pillole di Stelle - Dicembre 2016

Pubblicato il:
22 novembre 2016

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: DICEMBRE

Ariete: avrete voglia di mettervi da parte - ma solo un momento - per fare chiarezza tra le idee, tra i sentimenti e i rapporti più importanti che reclamano attenzione. Un’ottima scelta.                   
Toro: l’anno si chiuderà in bellezza con tantissimo impegno, con mille cose da fare e da vivere in modo intenso, immediato, costante. La calma farà parte del vostro presente solo dal giorno 19 in poi.           

Gemelli: attenzione a non esagerare con idee, iniziative o situazioni destinate a farvi sbagliare, ottenendo così un risultato opposto a quello sperato. Meglio insomma fare ogni cosa con calma e tanta cura.            

Cancro: concentratevi sulla comunicazione, sul modo di dire e di esprimervi che potreste dimostrare nelle prossime settimane. Controllate ogni dettaglio, soprattutto dopo il 19, quando Mercurio sarà estremamente caotico.               

Leone: dicembre potrebbe essere un mese simpatico, curioso e sempre intrigante. Insomma fidatevi delle vostre stelle, energie che sapranno farvi concludere felicemente l’ultima parte di quest’anno.                 

Vergine: siete persone mediamente prudenti, misurate. Eppure, nelle prossime settimane, Mercurio rischierà di farvi sbagliare, di farvi esagerare proprio quando proverete a vivere il piacere, il divertimento. Attenti.   

Bilancia: sino al giorno 20 potrete contare su Marte e Venere, ovvero su quelle energie che vi garantiranno un dicembre a prova di cuore, di passioni. Date il massimo soprattutto in coppia, perché questo è il momento di farlo.              

Scorpione: siate fiduciosi, perché Marte ha deciso di premiarvi proprio nel periodo delle feste, e lo farà con un’energia che vi aiuterà a vivere sempre molto bene la magia del Natale. Intanto non esagerate con le prove o la competizione.    

Sagittario: date retta a Giove, pianeta che vi invita a vivere in modo leggero, divertente, sognatore. Evitate insomma di impegnarvi o di mettervi davvero in gioco, perché non tutto è facile come sembra.          

Capricorno: usate la prima parte del mese per pensare, per capire, per trovare risposte e soluzioni ai problemi del presente. Poi, dal giorno 20, decidete che sia il tempo del riposo, della distrazione.    

Acquario: la fretta del cuore e della mente sarà una realtà solo fino al 19, fino a quando, cioè, Marte movimenterà ogni cosa, ogni intenzione. Poi dedicatevi solo alla dolcezza che colorerà la stagione del Natale.          

Pesci: dovrete aspettare gli ultimi giorni del mese (e dell’anno) per poter godere di un’energia che vi piaccia e che vi faccia stare bene. Marte, infatti, sarà il vostro alleato dal 19, una promessa di forza e di entusiasmo.   

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  ​                    
 
 

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di Stelle - Giugno


Ariete: certamente ora Marte vi garantisce un mood ed una forza personali migliori, più sicuri e determinati. L’amore avrà un gusto pratico, le......

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......

Pillole di stelle Dicembre


Il Sole entra in Sagittario il giorno 22 dicembre: cosa succederà? Il consiglio valido per tutti i segni è: approfittare degli sconti su Pickwick fino al 30 novembre