Pillole di stelle - Aprile 2017

Pubblicato il:
20 marzo 2017

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: APRILE
Ariete: sarà il tempo dell’incertezza, delle cose che non sempre sanno trovare risposte, silenzi o conferme. Per questo non dovrete mai chiedere troppo al vostro presente, per questo dovrete accontentarvi delle stelle. Novità e decisioni di coppia in vista il giorno 11 con la Luna Piena.                     

Toro: tra mille dubbi e incertezze – vostri e delle persone vicine – Marte non smetterà mai di mettervi addosso la fretta, la premura che solo un’energia tanto vicina (e qualche volta eccessiva) può trasmettere. Siete a rischio stress, meglio provare a rallentare.      

Gemelli: sarà solo dal giorno 20 che il vostro segno ritroverà la giusta e necessaria presenza scenica per vivere quello che più vi piace, vi appassiona. Non abbiate premura di dare appuntamento a Mercurio e alla sua energia. La vostra.      
       

Cancro: i tanti quesiti di Saturno vi obbligheranno a confrontarvi con persone e situazioni estremamente dubbiose, incerte, inconsapevoli. Deciderete però di concentrarvi sulle cose importanti il giorno 11, sulle amicizie il 26. Poca la chiarezza di coppia a causa di Plutone.               
Leone: Sole e Marte promettono un aprile in cui sarete sempre concentrati sulle cose da fare, sulla professione e sull’impegno. Senza però poter contare più di tanto sulle persone vicine, perché i dubbi del presente difficilmente vi mancheranno.    
               

Vergine: tantissimi i pianeti che vivranno il mese dubitando, chiedendosi continuamente il perché di ogni cosa. Una realtà dalla quale non sarete ovviamente immuni e che vi convincerà a riflettere, a prendervi tutto il tempo necessario.       

Bilancia: farete ancora i conti con un’incertezza assolutamente diffusa, con un momento avaro di risposte e di conferme. Solo la Luna saprà regalarvi attimi fatti di lucidità, e lo farà il giorno 11 e il 26. Dialogo più facile a fine mese grazie a Mercurio.             

Scorpione: mentre tutti (o quasi) faranno i conti con i tanti dubbi di questo cielo, voi vi comporterete invece in maniera decisa, sapendo di andare cioè nella direzione giusta. Una promessa che le stelle manterranno soprattuto dopo il giorno 20.     

Sagittario: il moto retrogrado di Saturno, nel segno, si aggiunge a quello di Giove che già vi causava incertezza, dubbio, confusione. Ecco perché dovreste rivedere modi e tempi, dando probabilmente minore importanza alle regole, agli schemi.      
         

Capricorno: Plutone e Saturno inizieranno a camminare all’indietro seminando in voi il dubbio e il bisogno di una meritatissima pausa. Non vi rimane che rallentare per entrare in una dimensione fatta anche di morbidezza, di calma.       

Acquario: l’unica certezza, che sembra aleggiare in questo vostro cielo, sarà la tensione, perché l’energia di Marte vi riempie l’animo di premura, di una forza che non trova sempre il modo di esprimersi. Siate pazienti con tutto e con tutti.           

Pesci: tutti i pianeti in questo momento più importanti e significativi per voi, sembrano improvvisamente smettere di dare risposte, di indicare una direzione condivisibile. Così vi troverete a corto di certezze, così imparerete a attendere.                
         

L'oroscopo di Pickwick è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle - Giugno 2017


Pillole di stelle: GIUGNOAriete: non mancheranno mai i dubbi, le prove, le scommesse – con voi stessi – nel cercare di rendere meno difficile......

Pillole di stelle MARZO 2017


Pillole di stelle: MARZOAriete: Marte e Venere vi obbligheranno a tenere sempre acceso il dialogo, lo scambio con la persona che amate. La Luna......

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......