Pillole di stelle - Agosto 2017

Pubblicato il:
21 luglio 2017

Categoria:
Oroscopo di Pickwick

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Pillole di stelle: agosto
Ariete: confusi, frastornati, ingannati. Urano vorrebbe fermarvi, vedervi riflessivi e prudenti, eppure Saturno – con la sua ritrovata energia – vi spingerebbe a conquistare il futuro. Che fare? Seguite il trend delle stelle che vi renderanno prudenti sino al 17 e poi passionali, audaci, autentici.   
                    
Toro: Venere vi farà spesso litigare con tutto e con tutti, obbligandovi così a una sacrosanta prudenza. Insomma rispettate tutta la libertà del mese delle vacanze, sapendo però che sarete facilmente vittime di dubbi, di sospetti, di inutili pessimismi che, se lasciati liberi di fare, non vi aiuteranno a sorridere.        

Gemelli: dopo aver trascorso la prima metà di agosto forti di un’energia generosa e rilassata, dal giorno 13 vi sentirete meno sicuri di voi stessi, optando così per uno stile che non faccia troppo rumore. Dal 25, grazie a Saturno, ricomincerete a fare pace con gli altri, con le regole dei rapporti.   
           
Cancro: delusi e un po’ traditi dalle buone intenzioni e dall’ottimismo, presto i Cancri decideranno di dare retta alla Luna per provare a mettere in pista impegno e voglia di darsi da fare. Potreste insomma dedicare la stagione del relax a piccoli e grandi questioni che non volete più lasciare in sospeso.                  

Leone: letteralmente dopati da un Marte caldo e coraggioso, nelle prossime settimane sarete spesso condannati a un’energia unica, accesa, appassionata. Probabile che intorno al giorno 21, protetti da un novilunio nel segno, decidiate di dare il via a qualcosa di importante.      
                
Vergine: nel dubbio astenersi sarà un motto particolarmente indicato al vostro personalissimo agosto. Perché sarà frequente l’incertezza, l’approssimazione, quella non chiarezza, alla quale non reagirete troppo bene. Quale migliore occasione per partire e non pensare alle cose importanti?       
 
Bilancia: partirete armati delle migliori intenzioni, più che mai decisi a vivere un mese fatto di leggerezza, di vacanza, di relax. Ma qualche stella minaccia di rendere più difficile del previsto il raggiungimento del vostro obiettivo. Provate a ignorare chi o cosa proverà a appesantire ogni cosa.               

Scorpione: per fronteggiare un Marte tanto insolente e impegnativo, nelle prossime settimane decidete di consegnarvi alle cose più belle, alle persone che sanno come rendere migliore la vostra energia, il vostro mood. Nella seconda parte del mese vi riuscirà spontaneo essere soddisfatti di voi stessi.        
Sagittario: finalmente ci siamo. Saturno smetterà di combinare guai con la sua inutile ottusità, con il suo modo di bloccare idee e iniziative senza una vera ragione. Percepirete insomma un’energia più libera, fatta di nuove indipendenze. Il 21 concentratevi sulla vostra prossima conquista.      
            
Capricorno: stavolta deciderete di concedervi un mese di vacanza degno di questo nome. Venere, infatti, vi terrà a debita distanza di sicurezza da tutto ciò che vi riporti inevitabilmente verso la professione, verso le preoccupazioni. Sarà un’estate equilibrata ma anche spensierata.         

Acquario: ascoltate Urano che, dal giorno 3, sconsiglierà vivamente atteggiamenti o modi di fare eccessivamente originali, rivoluzionari, anticonformisti. Il giorno 7 fate invece brevemente il punto della situazione in vista di una fine di mese che vi ridarà energia e sicurezza per fare.           
​    
Pesci: dopo aver trascorso un mese mediamente tonico, appassionato e deciso, i Pesci accoglieranno la bellissima notizia del moto diretto di Saturno. Perché il pianeta con gli anelli aiuterà questo segno a ritrovare chiarezza nel suo modo di darsi da fare, di costruire un futuro che sia solido e sostenibile.                          

​L'oroscopo di Pickwick
 è curato da Stefano Vighi, specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire e del sito www.astrologando.it, per Sperling & Kupfer ha pubblicato con Antonio Mancinelli Di che amore sei? (2013).  

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pillole di stelle MARZO 2017


Pillole di stelle: MARZOAriete: Marte e Venere vi obbligheranno a tenere sempre acceso il dialogo, lo scambio con la persona che amate. La Luna......

Pillole di stelle - Marzo


Ariete: Marte e Giove vi offrono una buona occasione (da non sprecare). Ovvero vi concedono di trasformare l’incertezza nelle relazioni, dettata da......

Pillole di stelle - Maggio


Ariete: il mese vi piacerà, perchè le sue stelle sapranno rimettere a posto gli equilibri dell’amore, ridare senso e direzione alle relazioni, ai......