L'uomo di casa
Washington DC, 2017
Sandra Morrison è l’incarnazione del sogno americano. Madre amorevole, professionista di successo, moglie innamorata. Fino al giorno in cui il cadavere di suo marito, Alan, viene trovato
in uno squallido parcheggio. Gola tagliata, pantaloni calati… sembrano esserci pochi dubbi sulla dinamica della sua morte. E Sandra vede crollare la sua vita all’improvviso, come un castello di carte.
Richmond Virginia, 1979
Sette neonati rapiti. Sei cadaveri sepolti nel giardino di una villetta abbandonata. Gina Cardena, detective della squadra omicidi, deve risolvere il caso che ha tenuto l’intera città col fiato sospeso per un anno. Ma la verità impiegherà molto, troppo tempo per venire a galla.
Lo scrittore Romano De Marco presenta così il suo romanzo, "L'uomo di casa": "Cosa hanno a che fare queste storie, così lontane nel tempo? Apparentemente nulla… In realtà tutto. Sandra Morrison scoprirà che suo marito viveva una vita segreta, legata a filo doppio con quei fatti di sangue. Dopo quasi quarant’anni, un assassino è ancora in circolazione… e la prossima vittima potrebbe essere proprio lei."
Romano De Marco
L'uomo di casa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

"A casa" un romanzo di Toni Morrison
Quando Frank Money entra nell’esercito, si lascia alle spalle non solo un mondo che gli va troppo stretto, ma anche l’adorata e fragile......
_600X400_0_0.57255343082115.jpg)
Harry Hole affronta L'uomo di neve
Uno dei più riusciti thriller degli ultimi anni, un capolavoro di Nesbo

COMMENTI: