Io & Marley

Pubblicato il:
18 novembre 2015

Categoria:
Pickwick da vedere

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Non c’è nulla di più indissolubile, vero e solido dell’amicizia tra un uomo e il suo amico a quattro zampe.
È quello che dimostra questo libro, la storia vera di John Grogan e del suo maldestro, allegro, pasticcione labrador dorato. Un cucciolo che ha cambiato per sempre la sua vita, un ciclone che ha travolto la sua famiglia, un amico affettuoso e fedele che gli ha insegnato una lezione bellissima:
«A un cane non servono automobili lussuose o grandi case o vestiti di sartoria. Gli status symbol non significano niente per lui. Un bastone fradicio gli va altrettanto bene. Un cane giudica gli altri non dal colore, il credo o la classe ma da chi sono interiormente. A un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. Dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo».
 
La storia sorprendente di un amore puro e incondizionato, un libro che diverte e commuove, un cane, Marley, a cui è impossibile non affezionarsi.
 
Da questo splendido memoir è stato tratto l’omonimo film della 20th Century Fox con Owen Wilson e Jennifer Aniston.
 
 
A un cane non servono automobili lussuose o grandi case o vestiti di sartoria. Gli status symbol non significano niente per lui. Un bastone fradicio gli va altrettanto bene. Un cane giudica gli altri non dal colore, il credo o la classe ma da chi sono interiormente. A un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. Dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo.

Io & Marley

John Grogan

Io & Marley

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loretta Goggi - io nascerò


​E' stato un onore - oltre che un vero piacere - raccogliere e riassumere nella Appendice al libro Io Nascerò tutte le tappe della......

Leggere Stephen King in attesa di Doctor Sleep


Alcuni delle trasposizioni cinematografiche e televisive di maggior successo.

Belle e Sebastien


"Da piccolo ero completamente pazzo di Belle & Sebastien per questo quando mi hanno proposto questo progetto......