IL MERCANTE DI STOFFE

Pubblicato il:
22 luglio 2014

Categoria:
Città da visitare

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


1320, Barcellona. Sullo sfondo di una città viva, traboccante di opportunità quanto di minacce, Jaume Miravall inizia la sua avventura alla conquista di due importanti sogni: diventare un ricco mercante e fondare una grande famiglia. Il carismatico e intelligente protagonista parte dal basso, iniziando a vendere stracci, ma grazie alla sua astuzia riuscirà a risalire la scala sociale diventando un mercante di stoffe. Ma, mentre la giovane moglie dà alla luce il suo primo erede, Jaume si rende conto che il suo sogno potrebbe sgretolarsi da un momento all’altro, se i suoi segreti venissero alla luce…
 
Una storia avvincente, un affresco vivido e lucido della Barcellona del XIV secolo, con protagonisti indimenticabili. Pirati, segreti e tradimenti in un romanzo che non riuscirete a smettere di leggere.

Il mercante di stoffe

Coia Valls

Il mercante di stoffe

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Il giardino dei segreti


Kate Morton è un’autrice unica. Racconta storie che nutrono l’immaginazione, accarezzano il cuore e diventano bestseller. In tutto il mondo. I suoi romanzi sono pubblicati in trentotto Paesi e hanno venduto oltre sette milioni e mezzo di copie. Un successo internazionale che trae ispirazione dai grandi classici. Storie di famiglia, piene di intrigo e mistero, che intrecciano passato e presente in perfetto stile neo-gotico.

Il romanzo di Londra


​“Parlo di Londra come una nave solo perché il......

Il gioco delle verità


Milano sullo sfondo di un conflitto e un confronto tra diverse generazioni di donne.