Il commissario Soneri e la strategia della lucertola

Pubblicato il:
6 luglio 2016

Categoria:
Amici da incontrare

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

Il sindaco di Parma scomparso, mentre era in vacanza sulle piste da sci.
Un cellulare senza scheda di memoria ritrovato vicino all’argine di un fiume, accanto a tracce del passaggio di cani che si perdono nel nulla.
Un anziano, ormai senza più memoria, scompaso dalla casa di riposo che lo ospita.
Tre indizi scollegati, tre piste che sembrano non aver nulla in comune, eppure Soneri sente che in realtà fanno parte della stessa intricata matassa, che celano un’unica strategia. La strategia della lucertola, che depista i predatori lasciandosi dietro la coda.
 
L’amatissimo commissario Soneri, in lotta contro la corruzione dilagante e la criminalità fuori controllo della città di Parma, si butta in una caccia all’uomo affannosa e giocata a colpi di ingegno e di astuzia.
Finalmente in edizione Pickwick, un giallo attualissimo scritto con maestria da un autore, Valerio Varesi, molto apprezzato sia in Italia sia all’estero.

Il commissario Soneri e la strategia della lucertola

Valerio Varesi

Il commissario Soneri e la strategia della lucertola

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Il dio della colpa


Michael connelly – IL Dio della colpa Dopo l’entrata in Pickwick de Il quinto testimone, in cui Mickey Haller si avventura nel campo del......

I giorno dell'amore e della guerra


«L’unica della mia progenie che sembra aver ereditato in pieno la tempra indomabile di Francesco Sforza. Audace, fiera, coraggiosa fino......

Il diavolo e la rossumata


Un evocativo racconto sull’infanzia di Sveva Casati Modignani.