I romanzi di Nina George

Pubblicato il:
24 maggio 2016

Categoria:
Amici da incontrare

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP

I libri di Nina George hanno tutti qualcosa in comune: sprigionano felicità.
I suoi strepitosi romanzi hanno il potere di farci stare bene, di trasmettere gioia di vivere, di emozionare mischiando le magiche atmosfere francesi, dalla Provenza alla Bretagna, con un po’ di romanticismo. Soprattutto, ci insegnano che ognuno di noi può realizzare i propri sogni.
 
 
UNA PICCOLA LIBRERIA A PARIGI
 
«Una piccola libreria a Parigi è la medicina perfetta per le anime romantiche. Che non vogliono guarire.»
Deutschliterat
 
Jean Perdu non indossa un camice, ma da dietro il suo bancone serve delle vere «medicine per l’anima»: per ogni male emotivo infatti esiste il libro giusto per guarire. Trova rimedio per tutti, tranne che per il suo cuore, spezzato ventun anni prima dall’amata Manon. Fino a quando Jean decide di rimettersi sulle tracce della donna della sua vita, che gli ha lasciato solo una lettera rimasta chiusa nella busta…
Un inno alla lettura, un’appassionante storia d’amore nelle atmosfere incantevoli di Parigi e della Provenza.
 
Sapevi che veniamo tutti dalle stelle?
 
 
UNA CASA SUL MARE DEL NORD
 
«Una casa sul mare del Nord è talmente ben scritto che chi legge non si stanca mai, ed è felice di stare in compagni di Marianne. Una meravigliosa lettura.»
Schäbische Post
 
Quando la vita ti volta le spalle e ti sembra di aver toccato il fondo, è difficile continuare a tirare avanti. È così per Marianne, che vive di rimpianti e decide di farla finita buttandosi nella Senna. Ma un incontro fortuito le farà cambiare idea, e la convincerà a iniziare un nuovo percorso per ritrovare se stessa. Marianne riprende in mano la sua vita, scappa in Bretagna e, in quella magica atmosfera, riscoprirà i piaceri della vita e troverà l’amore.
Un romanzo pieno di calore, di amore, di vita.
 

Ho passato con te i momenti più belli della mia vita, io sapevo che c’eri ma non sapevo dov’eri; adesso ti ho trovata e adesso so cos’è la felicità.

Una piccola libreria a Parigi

Nina George

Una piccola libreria a Parigi

Una casa sul Mare del Nord

Nina George

Una casa sul Mare del Nord

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

I peccati di una madre


Danielle Steel è una delle scrittrici più amate in tutto il mondo: i suoi libri raccontano storie che fanno sognare, che parlano di amicizia e......

Febbraio da brivido con i thriller Pickwick


Segreti sepolti dal destino, o nascosti dalla colpa. Ricordi smarriti nell’oblio, pensieri e immagini che riaffiorano dalla memoria. Paure e......

"A casa" un romanzo di Toni Morrison


Quando Frank Money entra nell’esercito, si lascia alle spalle non solo un mondo che gli va troppo stretto, ma anche l’adorata e fragile......