Con Pickwick si vince sempre!

Pubblicato il:
30 settembre 2014

Categoria:
Promozioni

Commenti:
   

Condividi:
">TW FB GP


Con Pickwick si vince sempre! Dal 10 ottobre al 10 dicembre, acquistando un libro Pickwick riceverete subito in regalo degli esclusivi auricolari (qui il regolamento).
 
E in tema di auricolari, non possiamo che consigliare libri “musicali”.
 
Partiamo da Lei, una Signora della musica italiana, della televisione e dello spettacolo: Loretta Goggi! Chi non ha mai cantato a squarcia gola, almeno una volta nella vita, “Che fretta c’era, maledetta primaveraaaaa”? In Io nascerò Loretta Goggi si mette a nudo e ci fa riflettere, oltre che commuovere.
 
La musica americana degli anni ’60: un libro dedicato agli intenditori, a chi ama leggere un romanzo sentendo la musica citata nelle pagine, a chi va alla ricerca del vinile perché “è tutta un’altra musica”. Bevy sei pronta a ballare? It – ma anche 22/11/’63 di un King molto in forma.
 
Per le ragazze che adorano le boy band non potranno fare a meno del libro che racconta uno dei gruppi più seguiti del momento, gli One Direction. Se non siete “directioners” non potrete capire…
 
E se state lavorando per migliorare il vostro inglese, gli auricolari Pickwick sono indispensabili, soprattutto se abbinate al libro di Derek Allen, Friendly English: leggendo la storia di Derek (e del suo inglese) potrete ascoltare i podcast che ha realizzato per la sua pagina Facebook!
 
Ma non facciamo quelli che… le lingue le sanno benissimo (inglese, francese, spagnolo e magari cinese!) e poi fanno strafalcioni sull’italiano!!! Mettete su le cuffiette e guardate questo video: una rinfrescatina sull’uso del Piuttosto che non fa male! 
Abbiamo reso l’idea? Con Pickwick vincerete sempre perché leggerete un buon libro, ma fino al 10 dicembre vincerete di più! 

Io nascerò. La forza della mia fragilità

Loretta Goggi

Io nascerò. La forza della mia fragilità

22/11/63

Stephen King

22/11/63

It

Stephen King

It

One Direction Story. 100% unofficial

Danny White

One Direction Story. 100% unofficial

Friendly english. Un inglese per amico. Guida semiseria per parlare e scrivere come un inglese

Derek Allen

Friendly english. Un inglese per amico. Guida semiseria per parlare e scrivere come un inglese

Piuttosto che. Le cose da non dire, gli errori da non fare

Valeria Della Valle, Giuseppe Patota

Piuttosto che. Le cose da non dire, gli errori da non fare

COMMENTI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nasce Pickwick! Si festeggia con un -25%


E’ nato Pickwick, un nuovo grande marchio tascabile che raccoglie il meglio degli autori di oggi.Per festeggiare, tutti i titoli Pickwick......

E' sempre l'ora di Pickwick -25%


È sempre l’ora di Pickwick, semplicemente perché è sempre l’ora di… Amare....... Una città come Parigi in cui i protagonisti......

Colora la tua estate con Pickwick: -25% su due titoli


Poche cose sono piacevoli come gli sconti estivi: si fa il pieno di cose utili per i mesi a venire, che nei nostri sogni sono lunghi e......